Barriera stories

Barriera di Milano si racconta attraverso le voci delle persone
Barriera stories

Torino, 19 maggio 2021. Esce in libreria Barriera stories, volume curato da Paolo Morelli e Rocco Pinto che racconta Barriera di Milano con le voci dei suoi abitanti. Con quest’opera, edita da Graphot, nasce ufficialmente la collana “Stories”, dedicata al racconto collettivo dei quartieri cittadini e partita con Borgo Rossini stories. In questo secondo volume sono presenti 61 racconti per 62 autori diversi, che dal loro punto di vista ricostruiscono la storia e l’evoluzione di un quartiere, metafora del cambiamento di Torino.

5 + 8 =

Se non puoi raggiungere la libreria contattaci e ci accorderemo per la consegna a domicilio o la spedizione.

info@ilpontesulladora.it

Il progetto

Abbiamo deciso di allargare il progetto Borgo Rossini stories ad altri quartieri, a partire da Barriera di Milano, un immenso patrimonio di storie.

La nuova rassegna, chiamata Barriera stories, è partita l’8 dicembre 2020 e si è conclusa a gennaio 2021. L’esperienza si è rivelata ricchissima, abbiamo ricevuto molti racconti e ringraziamo tutti. Domenica 31 gennaio 2021 è scaduto il termine per inviare i vostri contributi e tutti i racconti arrivati entro quella data sono stati pubblicati.

Adesso Barriera stories è diventato un libro di carta.

In collaborazione con Graphot Edizionitorinoscritta.com