Lunedì 7 giugno
alle ore 18

A Torino si legge. Aspettando Torino che legge 2022

Cosa è successo alle biblioteche e alle librerie durante la pandemia, come sono cambiate le professioni di libraio e bibliotecario? Come possono contribuire alla ripresa di Torino?

Introduce e coordina Rocco Pinto. Intervengono: Marta Bianco (Libreria Bufò), Gabriella Carré (Biblioteche civiche torinesi) e Stefania Bellitti (Libreria Gulliver). Conclusioni di Cecilia Cognigni.

In diretta dalla Biblioteca civica Centrale, un incontro per riprendere le fila, per tornare a dialogare sui temi comuni del libro e della lettura, per rinsaldare la collaborazione fra i diversi soggetti della rete di Torino che legge, in attesa dell’edizione 2022. La manifestazione organizzata dalla Città di Torino con le sue Biblioteche civiche e dal Forum del Libro, nata per celebrare la Giornata Mondiale del libro e del Diritto d’Autore, dopo l’annullamento di due edizioni a causa dell’emergenza sanitaria, tornerà infatti nel 2022 con rinnovato slancio e un calendario ricco di iniziative.

Vuoi acquistare un libro?

Scrivi a info@ilpontesulladora.it per conoscere tempi e modalità di consegna con #LibridaAsporto o per prenotare e passare a ritirare direttamente in libreria.

Oppure utilizza il sito Bookdealer - I tuoi librai a domicilio, l'e-commerce delle librerie indipendenti.