«Addie e Louis sono i miei vicini di casa, perché da quando ho iniziato a leggere Haruf anche io vivo a Holt. ‘Le nostre anime di notte’ è intimo ed avvolgente ed Addie è una donna pratica!»
Carla Campus

«L’ultimo romanzo di Haruf è un inno alla vita, alle parole che la raccontano e all’intimità della notte. Siamo noi, persi tra le strade di Holt in cerca di un’anima da cui lasciarsi amare»
Davide Ferraris

«L’ultimo inno alla vita che si alza da Holt è un canto di disillusione e speranza in cui solo il racconto ci può salvare»
Andrea Geloni

«Nel libro di Haruf i protagonisti passano ben oltre la metà delle pagine distesi a letto. Ed è meglio di quello che potete immaginare…»
Claudio Moretti

«Ditelo anche voi, lettori, che vorreste intrufolarvi tra Addie e Louis, ascoltare ancora una volta Holt dalle finestre socchiuse. C’è tanta saggezza nelle nostre anime di notte. Kent Haruf ci ha regalato un piccolo gioiello, semplice, quasi pudico e per questo immenso. Leggere questo libro rasserena gli animi.
Grazie a NN Editore per averlo portato sui nostri scaffali»
Lisa Orlandi

«Una magnifica meditazione sul tempo, sull’amore e sulla vecchiaia. Non c’è una parola di troppo, un libro necessario»
Fabrizio Piazza

«Il romanzo di Haruf ti avvolge come una grande coperta e nell’intimità di Addie e Louis il segreto è la semplicità della vita, che va vissuta senza ipocrisie”
Rocco Pinto

In occasione della pubblicazione di

«Le nostre anime di notte» di Kent Haruf (NN Editore)

i librai raccontano il loro Haruf dalle 18 di lunedì 13 febbraio

 

Interviene Davide Ferraris (Libreria Therese, Torino).

In collegamento telefonico Carla Campus (Libreria Bar Pallotta, Roma), Andrea Geloni (Libreria Nina, Massa), Claudio Moretti (Libreria Marco Polo, Venezia), Lisa Orlandi (Piccola libreria, Levico Terme), Fabrizio Piazza (Libreria Modus Vivendi, Palermo) e Donato Porcarelli (Libreria Caffè Livre, Campobasso).

E alle 21 al Circolo dei lettori Omaggio a Kent Haruf

kent haruf le nostre anime di notte