Giovedì 28 febbraio
ore 18.30

10 lettori per Keller Editore

Riprende il ciclo di incontri dedicati all’editoria indipendente con Keller Editore.
Roberto Keller incontra i lettori.

Con Lidia Calamia, Cecilia Moltoni, Ljiljana Banjanin, Pino Assandri, Luisa Pallegrino, Vincenzo D’Elia, Elisa Minocci, Alessandro Barbaglia e Olja Perisic Arsic.

Keller editore è una casa editrice indipendente, con sede nelle vicinanze di Rovereto, in Trentino. Un progetto che si è concretizzato a fine 2005 con i primi due volumi e che si muove attorno ad alcune idee forti. Libri di qualità, sia nei contenuti che nella forma, caratterizzati da un attento lavoro di redazione, grafica e confezione. La linea editoriale, aperta soprattutto alla letteratura straniera, è costruita attorno a titoli che trasmettono idee forti, capaci di percorrere e comunicare, nei temi e nella scrittura, la complessità del mondo. Scritture e libri «obliqui» che sanno coinvolgere e far riflettere senza allontanarsi dal piacere della narrazione.

Tre le collane: VIE e PASSI, che delinea lo scorrere dello sguardo sul mondo proponendo letteratura, narrativa e saggistica italiana e da tutto il mondo; RAZIONE K, che ospita reportage e libri per offrire occasioni di pensiero, riflessione e conoscenza sull’attualità; CONFINI, un progetto che propone libri ospitati in una delle tre collane a seconda del genere che lo caratterizza.

keller

Vuoi acquistare questo libro?

Prenota e passa a ritirare in libreria
Basta scrivere a info@ilpontesulladora.it