Domenica 16 settembre dalle ore 14:30 alle 21
SWAP PARTY, MERENDA SINOIRA e un po’ di CULTURA…

Puntuale come ogni settembre, ecco tornare la Festa dei vicini, l’appuntamento per ritrovarsi nel nostro quartiere e trascorrere una giornata in compagnia.

A partire dalle 14.30 Eventi Sostenibili – Torino propone una tappa del BARATTOLINO DEI BAMBINI presso l’Esedra di Borgo Rossini (Lungo Dora Firenze/Via Reggio), un mercato senza moneta dedicato ai più piccoli, per scambiare abbigliamento, giochi, libri, fumetti e giornalini.
Info e prenotazioni: progettazionecivica.to@comune.torino.it

A seguire, dalle 17.00, in piazzetta (zona pedonale tra Via Pisa/via Catania/via Reggio):
SWAP PARTY per adulti – abbigliamento, oggettistica, cianfrusaglie, piatti e pentole, borse e accessori…. tutto quello che non sta più dentro casa tua, ma che starebbe benissimo a casa di qualcun altro!
MERENDA SINOIRA – tutti sono i benvenuti per fare quattro chiacchiere e condividere buon cibo e un bicchiere di vino!
Non sai cucinare? Puoi portare sedie, un tavolino, bicchieri o tovaglioli. Più siamo meglio è!

In occasione della Festa, la Libreria trasformerà la sua vetrina nella vetrina dei vicini, riempiendola di libri sul tema della prossimità, solidarietà e vicinanza. Tutti possono collaborare a crearla, segnalateci i vostri titoli per vederli esposti in vetrina.
Durante il pomeriggio non mancheranno reading per grandi e piccini!

Ricordiamoci che la piazzetta e il quartiere sono di tutti noi, alla fine della Festa collaboriamo per lasciarla pulita!